Skip to main content

Las Vegas, NV, Stand n. 2530 — 13 giugno 2022 — Legrand, lo specialista globale di infrastrutture per edifici elettrici e digitali, ha annunciato oggi che Cisco ha scelto la soluzione in fibra Infinium acclAIM per gestire il proprio Network Operation Center (NOC) all’evento Cisco Live di quest’anno a Las Vegas, NV. Inoltre, Legrand presenterà l’Infinium acclAIM e altre soluzioni di connettività di rete durante l’evento di quest’anno presso lo stand n. 2530. I partecipanti sono invitati a visitare lo stand di Legrand per scoprire perché Cisco ha selezionato le pluripremiate soluzioni di connettività dell’azienda ed i vantaggi del loro utilizzo all’interno delle loro reti.

Inoltre, Cisco ha scelto Eric Hyland, Program Manager acclAIM Legrand, per rivolgersi ai partecipanti dello spettacolo in una sessione di conferenze intitolata “Taglia i costi. Taglia la complessità. Taglia le cassette”, martedì 14 giugno alle 11:45 – 11:55 PDT, presso World of Solutions al Content Corner 2. Hyland discuterà delle sfide emergenti nella progettazione delle infrastrutture, nonché del valore e della riduzione dei costi realizzati con una soluzione in fibra senza cassetta .
Tenuto dal 12 al 16 giugno 2022, Cisco Live offre formazione e ispirazione agli innovatori tecnologici di tutto il mondo attraverso i suoi eventi di persona e digitali su larga scala e l’istruzione on-demand. È l’occasione principale per i clienti e i partner Cisco per acquisire conoscenze e creare comunità.
La soluzione Infinium acclAIM Fiber, recentemente annunciata, ridefinisce la connettività in fibra sostituendo le soluzioni pre-terminate, basate su cassette, con connessioni dirette, per fornire la più bassa perdita di inserzione (IL) disponibile. L’ultima innovazione di Legrand aiuta gli amministratori di rete a evitare problemi di polarità, perdita ottica, consegna, progettazione/implementazione e costi elevati associati all’uso delle cassette durante l’aggiornamento dei sistemi in fibra.

Oltre alla soluzione Infinium acclAIM Fiber, gli architetti IT che hanno creato il NOC di Cisco Live hanno selezionato anche le seguenti soluzioni Legrand per garantire la connettività:
● Infinium High Density Enhanced Fiber Enclosure
● Pannelli adattatori di conversione in fibra ad alta densità Infinium acclAIM
● Infinium acclAIM, assemblaggio trunk in fibra
● Cavi di connessione MDC Infinium Core Uniboot
● Pannelli a spazzole passanti
● PDU intelligenti
● Armadio serie T

“Il tema di Cisco Live 2022 è ‘All IN’ e siamo orgogliosi di affermare che Cisco è all-in quando si tratta di selezionare le soluzioni di connettività di Legrand per fornire connettività per l’evento di quest’anno”, ha affermato Kristen Poulos di Legrand, Vice Presidente e Responsabile Generale della divisione di infrastruttura dati. “La nostra linea completa di soluzioni di connettività sta alimentando alcune delle reti più grandi del mondo; siamo entusiasti di mostrare e discutere di queste capacità e vantaggi con i partecipanti all’evento”.
La soluzione in fibra Infinium acclAIM è ora disponibile. Per ulteriori informazioni, visitare qui (www.legrand.com).

Informazioni su Legrand e Legrand, Nord e Centro America
Legrand è lo specialista globale nelle infrastrutture elettriche e digitali degli edifici. La sua offerta completa di soluzioni per i mercati commerciali, industriali e residenziali lo rende un punto di riferimento per i clienti di tutto il mondo. Il Gruppo canalizza le tendenze tecnologiche e sociali che hanno impatti duraturi sugli edifici, con lo scopo di migliorare la vita trasformando gli spazi in cui le persone vivono, lavorano e si incontrano con infrastrutture elettriche, digitali e soluzioni connesse che sono semplici, innovative e sostenibili. Basandosi su un approccio che coinvolge tutti i team e le parti interessate, Legrand sta perseguendo la sua strategia di crescita redditizia e responsabile guidata da acquisizioni e innovazione, con un flusso costante di nuove offerte, inclusi prodotti con un maggiore valore d’uso (segmenti in più rapida espansione: datacenter, offerte e programmi di efficienza energetica). Legrand ha registrato vendite per 7,0 miliardi di euro nel 2021. La società è quotata su Euronext Paris ed è in particolare un’azione componente degli indici CAC 40 e CAC 40 ESG. (codice ISIN FR0010307819).