Skip to main content

Keep cool in the heat!

Sapevate che in media il 38% del consumo energetico di un Data Center è impiegato per alimentare i sistemi di raffreddamento? E questo è solo l’inizio… Cambiamo le regole del gioco con la tecnologia USystems ! Infatti, USystems Ltd ha una soluzione fantastica per le applicazioni Data Center e per garantire il condizionamento senza sprechi di energia.

Il successo di MIND Park

Storia di successo del cliente

Quando il System Integrator serbo Techno Sector è stato nominato “partner chiave” per un importante progetto di ingegneria e logistica per il parco MIND, un hub tecnologico, produttivo e logistico su larga scala nella Serbia centrale, la fornitura di un’infrastruttura IT resiliente per un nuovo Data Center in loco è stata una componente fondamentale. Scoprite come la partnership di Techno Sector con Legrand sia stata determinante per il successo del progetto.

The backbone of digital life: exploring UPS technology for business continuity in data centers

The experts corner

Scoprite il white paper di Legrand “L’UPS per i data center”, che presenta una tecnologia innovativa che sta rivoluzionando l’alimentazione dei data center. Scoprite le intuizioni, le best practice e gli sviluppi più avanzati degli UPS per migliorare l’efficienza e l’affidabilità. Proteggete le operazioni critiche con un’alimentazione continua, massimizzando la produttività e la sostenibilità! Rimanete all’avanguardia e sbloccate il potenziale di questa soluzione UPS rivoluzionaria.