Skip to main content

Una storia di successo del cliente

Lavorando con leader del settore come EQUANS, VSK Kastenbouw e Legrand, l’Università di Groningen (nei Paesi Bassi) ha dato priorità a un approccio incentrato sul cliente, che ha portato al completamento di questo progetto nell’impressionante lasso di tempo di un solo anno. Questo centro dati consentirà all’Università di intraprendere progetti di ricerca internazionali su larga scala e di mantenere la sua posizione di istituzione leader in questo campo. La costruzione del nuovo data center illustra l’impegno dell’università verso l’eccellenza nella ricerca e nell’innovazione.

Salvaguardare il team e l’infrastruttura elettrica dai rischi di arco voltaico

L’angolo degli esperti

Scoprite le strategie di protezione essenziali, le migliori pratiche del settore e gli strumenti consigliati che vi permetteranno di combattere efficacemente i rischi di arco elettrico. Non perdete l’occasione di accedere a questa risorsa ”illuminante” che vi porterà sulla strada di un ambiente elettrico più sicuro.

Sconfiggere il caldo: scoprite le soluzioni su misura per le vostre diverse sfide di raffreddamento

La stella del mese

Scegliete la soluzione di raffreddamento giusta per il vostro data center grazie all’esperienza e al support offerto dal leader di mercato Legrand. Soddisfate le vostre esigenze specifiche con le nostre soluzioni innovative, dalle isole di contenimento ai “rear-door coolers”. Ottimizzando l’efficienza energetica e separando i flussi d’aria calda e fredda, le nostre soluzioni possono incidere notevolmente sui risparmi e sul PUE della vostra struttura.