Skip to main content

Legrand partecipa come sponsor «platinum»
al Data Center Nation Milano

Per Legrand interverranno:

L’evento più importante per il settore dei Data Center in Italia

Data Center Nation Milano è l’evento di punta italiano e un’imperdibile opportunità di conoscenza e networking per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze del settore.
La nostra missione è quella di fornire alla comunità italiana dei Data Center una piattaforma unica per connettersi, condividere le migliori pratiche e, in ultima analisi, contribuire al progresso del settore dei data center nel Paese.
L’agenda della conferenza di DCN Milano 2024 offrirà aggiornamenti cruciali da parte degli stakeholder locali e internazionali sull’ottimizzazione degli asset infrastrutturali digitali dal punto di vista della Facility, dell’IT e del Business.

Si tratta di un’opportunità impareggiabile per approfondire le ultime innovazioni che stanno plasmando il panorama dei Data Center italiani.

Oltre alla conferenza, Data Center Nation Milano 2024 presenta un’area espositiva completa in cui i partecipanti hanno la possibilità di sperimentare dimostrazioni pratiche da parte delle aziende partecipanti, software e servizi infrastrutturali all’avanguardia.

L’evento si svolgerà presso

Allianz MiCo • Milano Convention Centre, Milan
Via Gattamelata – Gate 14
Milano, 20149 Italia