Skip to main content

Data Center Insights

Benvenuti all’ultima edizione! Scoprite le ultime novità di Legrand Data Center Solutions, un partner fidato con oltre 30 anni di esperienza nel mercato dei data center. Scoprite le soluzioni flessibili, collaudate e scalabili offerte da marchi specializzati.

Liberare l’eccellenza IT: il successo di e-Quest svelato!

Il caso del cliente

Scoprite l’innovazione e l’affidabilità di e-Quest con due data center gemelli, un team dinamico e servizi strategici. Martijn de Koning e Berry Smits svelano la magia di un ambiente IT efficiente e affidabile.

Nuovo! Armadio rack e stack NexpandTR: Un’eccellenza rapida, sicura e sostenibile!

Lancio del prodotto

Vi presentiamo l’armadio Nexpand TR di Minkels, una soluzione avanzata per l’installazione rapida e sicura di apparecchiature IT precaricate fino a 1020 kg. Combinando velocità, sicurezza e personalizzazione, rappresenta la scelta ideale per le applicazioni rack e stack. Inoltre, vi aiuta a fare tutto in modo sostenibile, grazie a un imballaggio che può essere utilizzato fino a 3 volte.

L’eredità di Richard King: Si chiude un capitolo, si aprono le prospettive

Il caso dell’esperto

Mentre Richard King va in pensione dopo 45 anni di straordinaria carriera, unisciti a noi per celebrare il suo ruolo fondamentale nel dare forma all’entusiasmante percorso di Legrand Data Center Solutions.