Skip to main content

La nuovissima PDU Raritan PX4 risolve le attuali richieste di alimentazione e anticipa le sfide del futuro. La PX4 abbina una tecnologia di prese comprovata nel settore a oltre 30 anni di intelligenza collaudata sul campo, garantendo visibilità, flessibilità e sicurezza senza eguali. Scoprite perché i data center più efficienti si affidano alle PDU Raritan per alimentare le loro infrastrutture critiche.

HDOT( High Density Outlet Technology)
Densità di prese senza eguali per le PDU collegate alla rete. Soddisfa le specifiche IEC C13 e C19, il materiale è resistente alla combustione e conserva la sua forma originale anche quando viene esposto al calore o al fuoco UL94V-0.

TECNOLOGIA HDOT Cx
è una soluzione ibrida, collaudata e brevettata, fra le prese IEC C13 e C19 che può alloggiare sia spine C20 che C14 in un’unica presa.

Tecnologia con alimentazione alternata per gruppi di prese
Assicura un cablaggio semplificato e un miglioramento del flusso d’aria, del bilanciamento del carico e dell’efficienza.

Misurazione Individuale delle Prese
Monitoraggio del carico di corrente (A), tensione (V), potenza (W), potenza apparente (VA), fattore di cresta, fattore di potenza ed energia per ogni presa.

Prese con tecnologia di bloccaggio RAMLOCK
Un blocco meccanico garantisce un collegamento saldo e sicuro per l’ampia gamma di spine C14 e C20.

Indicatori Led R/G/B per ogni presa
Gli indicatori LED R/G/B segnalano le seguenti condizioni: presa on/off, potenza della presa sopra/sotto una soglia predeterminata, discrepanze nella misurazione della potenza.

Protezione del circuito derivato
Questa PDU soddisfa i requisiti UL e IEC per la protezione dei circuiti derivati mediante interruttori magneto-idraulici classificati UL 489 o fusibili UL 248.

Ingresso del cavo di alimentazione inclinato di 45°
L’ingresso del cavo inclinato, con raggio di curvatura adatto a cavi 60A, assicura un accesso migliore e senza tensioni nel punto di inserimento.

Opzioni di colore per il telaio
Le opzioni di colore per il telaio – disponibile in 10 colori standard – facilitano l’identificazione dell’alimentazione e diminuiscono il rischio di downtime imprevisto.

Misurazione dell’alimentazione in ingresso
Monitoraggio del carico di corrente (A), tensione (V), potenza (W), potenza apparente (VA), fattore di cresta, fattore di potenza ed energia per ogni ingresso.

Monitoraggio avanzato dell’alimentazione
Fornisce informazioni in tempo reale su consumo ed efficienza energetica, per migliorare le prestazioni ed evitare problemi di qualità dell’alimentazione.

Monitoraggio della corrente derivata
Monitoraggio della corrente derivata con allarmi SNMP e notifiche e-mail in caso di sovraccarico e rischio di intervento dell’interruttore.

Qualità dell’alimentazione elettrica
Per monitorare e visualizzare l’alimentazione alle PDU riguardo agli eventi armonici, i cali e gli sbalzi di tensione, il fattore di cresta e molto altro.

Distorsione armonica totale
Per monitorare gli eventi armonici, i cali e gli sbalzi di tensione, il fattore di cresta e molto altro riguardo all’alimentazione alle PDU e all’alimentazione distribuita alle prese delle PDU.

Analisi in caso di intervento dell’interruttore
In caso di intervento dell’interruttore, il processo di analisi identifica la presa o il dispositivo all’origine dell’evento, facendo risparmiare tempo nella ricerca e risoluzione del problema.

Acquisizione della forma d’onda
Acquisisce le forme d’onda di tensione e corrente automaticamente o su richiesta.

Controller sostituibile con PDU in tensione (hot-swap)
Il Controller è il centro dell'”intelligenza” delle PDU che ospita l’elevato potere di elaborazione oltre al display e alle diverse porte per la connettività.

LCD Multi-color
Un display LCD intuitivo che fornisce informazioni sull’uso dell’energia e segnala gli allarmi critici.

Schermo dotato di rotazione automatica
Il display con rotazione automatica permette l’orientamento sempre corretto dei componenti, indipendentemente dalla posizione di montaggio della PDU.

Doppie connessioni di rete
Una moderna porta Gigabit Ethernet, supportata da una seconda porta di connessione alla rete, garantisce l’affidabilità del monitoraggio e la condivisione delle informazioni.

Collegamento in cascata di più unità
Collega fisicamente in cascata 32 PDU con un’unica porta Ethernet utilizzando la modalità bridging o, in aggiunta, risparmia gli indirizzi IP utilizzando un singolo indirizzo IP con la funzionalità “port forwarding”. Per una gestione e controllo più efficienti dei dispositivi, usare la funzione Link per una connettività logica fino ad 8 PDU.

Monitoraggio ambientale
Supporta i Sensori Smart “daisy-chain” serie DX2, in grado di inviare allarmi SNMP e notifiche e-mail.

USB mass configuration
Soluzione rapida e semplice per la configurazione e l’impostazione delle PDU.

Accesso IP, Sicurezza e Comunicazioni
Web, SSH, Telnet, SNMPv2c e v3, RS-232 seriale, 10/100/1000 Ethernet Base T, LDAP(S), TACACS+, RADIUS, DHCP, e SMTP/email.

Monitoraggio di rete
Accesso ai dati importanti con connessioni di tipo HTTP(S), SSH, Telnet, SNMP, (S)FTP, SMTP, Syslog, LDAP(S), seriale RS-232 e altre ancora.

Allarmistica e intelligenza avanzate
Monitoraggio accurato delle soglie definite dall’utente per garantire la prevenzione di potenziali guasti. Gli allarmi in tempo reale segnalano le possibili condizioni di rischio.

Interoperabilità
Le PDU intelligenti forniscono una “Open API” compatibile con i software di terze parti, come DCIM o BMS.

Densità di potenza elevate
La più ampia gamma di soluzioni oltre i 10kW del settore, comprese PDU fino a 68kW, consente di avere un margine sufficiente in caso di elevate necessità di elaborazione.

Montaggio flessibile
Include supporti standard per i pulsanti e predisposizioni per staffe di montaggio personalizzate.

Valori di temperatura elevati
Prodotto testato e approvato per un funzionamento sicuro e affidabile in ambienti a 60°C (140°F).