Skip to main content

Il software Power IQ® (PIQ) fornisce tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per utilizzare e gestire al meglio le risorse dell’infrastruttura esistente, segnalando eventuali anomalie prima che queste possano causare arresti imprevisti al data center.

Il software PIQ può essere utilizzato come soluzione di monitoraggio DCIM indipendente o con Sunbird’s dcTrack® per gestire totalmente qualsiasi attività e modifica relativa agli apparati attivi installati negli armadi server. Le funzionalità di PIQ possono adattarsi alle necessità di ogni azienda, permettendo di gestire in sicurezza: tutti i data center e laboratori con monitoraggio di CRAC, UPS, PDU, RPP, Misuratori, Circuiti Derivati, Rack, Sensori ambientali e dispositivi IT, tutto da un unico browser web

Utilizza in modo efficiente le risorse di alimentazione e condizionamento, migliora i valori PUE

Il software PIQ raccoglie automaticamente i dati ambientali e sulla potenza provenienti dai sensori. 

Tramite e-mail può inviare report pianificati.

Decisioni consapevoli su potenza e pianificazione della capacità

Il software PIQ traccia il reale carico di potenza dei dispositivi IT sottoposti a stress di calcolo, fornendo così dettagliate informazioni:

  • Individua capacità nascoste: l’identificazione di nuove capacità consente di posticipare importanti investimenti di capitale.
  • Controlla la capacità degli UPS e le informazioni sulla loro batteria. Il monitoraggio end-to-end consente di evitare potenziali situazioni di sovraccarico.

Monitoraggio della salute del Data Center per evitare costosi e imprevisti arresti 

Evita arresti imprevisti che potrebbero costare centinaia di migliaia di euro ad ogni guasto, controllando lo stato di salute integrale del Data Center comprese le strutture più critiche, tra cui: UPS e CRAC.

  • Simula il Failover — Rapporti che identificano la capacità disponibile per garantire una copertura in caso di guasto.
  • Visualizza lo stato di salute del Data Center e della struttura
  • Mappa con codifica di colore in rosso, giallo e verde per fornire a colpo d’occhio una panoramica sui livelli di carico del rack, correnti di linea e tutte le condizioni ambientali.
  • Avviso e allarme in caso di superamento delle soglie — E-mail generate automaticamente consentono di identificare rapidamente gli hotspot e aree di possibile pericolo. 
Visita il sito Raritan e scopri di più.
DOWNLOAD
BROCHURE POWER IQ