DATACOM

Infrastrutture digitali di business continuity; prestazioni, scalabilità ed efficienza.

Le soluzioni Datacom Legrand consentono a utenti finali e installatori specialisti di trovare la risposta alle loro esigenze. Rispondono ai requisisti delle reti locali (LAN) come a quelle dei data center che richiedono velocità, alta densità, scalabilità e la garanzia di continuità di servizio.

L’offerta Datacom racchiude un importante portafoglio di soluzioni dell’offerta Legrand per il contenimento server e UPS (Gruppi di Continuità), PDU intelligenti (Power Distribution Units) e KVM Raritan, sistemi di contenimento e condizionamento Minkels, fornendo alle reti e alle infrastrutture IT prestazioni, scalabilità e maggior efficienza.

Scopri l'offerta Legrand

Gruppi di continuità a marca Legrand

UPS Monofase

Line Interactive e Consumer

Di piccole dimensioni, sono facili da installare e configurare. Offrono un elevato rapporto qualità prezzo a garanzia di un investimento sicuro nel tempo.

UPS Trifase

Convenzionali 

UPS online doppia conversione dotati di microprocessore DSP per un controllo preciso e costante di tutte le misure e circuito di correzione del fattore di potenza (PFC). Elettronica con tecnologia Transformer less per un’alta qualità dell’energia in uscita con rendimenti fino al 96%.

Gruppi di continuità a marca Borri

UPS di grosse potenze

Borri, nuova azienda del gruppo Legrand, produce UPS in grado di garantire il massimo dell’affidabilità e della disponibilità di energia anche nei data center.

Progettati con tecnologie per adattarsi ai requisiti critici e in continuo cambiamento dei data center. Uno dei moduli più compatti ed efficienti con 200kW o 333kW, scalabile fino a 2,67 MW per UPS singolo o in parallelo fino a 21 MW per maggiore potenza.